ALL’ORIZZONTE LA NUOVA CUCINA IN agglomerato rasotica
Data
- 13.11.24
Scopri la nuova Cucina Orizzonte di Quarella e Pianca realizzata in agglomerato di marmo Rasotica, un materiale perfetto che unisce stile e durata del prodotto. Il design elegante e innovativo di questa cucina ne esalta qualità e funzionalità ridefinendo lo spazio culinario attraverso l’eccellenza dell’arredo italiano, pensato appositamente per durare nel tempo.
Leggo l’articolo completo su Interni Magazine
potrebbe
interessarti anche...
Agglomarmo per il bagno: una nuova estetica
Le collezioni in agglomerato di marmo Quarella rappresentano una nuova estetica per l’ambiente bagno, unendo design e benessere. Versatili e adatte a diverse applicazioni, offrono una palette cromatica che varia da toni delicati a sfumature intense. Il loro stile esclusivo trasforma ogni spazio in un ambiente raffinato.
I nuovi colori della collezione Duet sulla rivista DD_b n. 108
Quarella presenta Puccini e Vivaldi, i nuovi colori della collezione Duet, ispirati al verde bosco e al beige rosato. Con tonalità vibranti e una forte presenza scenica sono perfetti per gli ambienti eleganti. In edicola su DD_b n. 108 di dicembre.
All’orizzonte la nuova cucina in agglomerato Rasotica
La cucina Orizzonte, nata dalla collaborazione tra Quarella e Pianca, unisce design italiano, eleganza e funzionalità. Realizzata in agglomerato di marmo Rasotica, offre uno stile raffinato e durevole. Un progetto che esalta l’esperienza abitativa con materiali pregiati e dettagli curati.
Quarella aggiorna l’etichetta smart label
Abbiamo semplificato l’accesso alle informazioni sui nostri prodotti. Una nuova smart label con QR Code permetterà di consultare in un unico documento istruzioni d’uso, installazione, manutenzione e scheda tecnica.
Quarella e Pianca: nuova cucina Orizzonte
Un successo al Sicam 2024 per Quarella e Pianca che hanno presentato il nuovo progetto Cucina della collezione Orizzonte.
Quarella at Sicam 2024
Quarella con Pianca presenta una nuova cucina della collezione Orizzonte. Un’esperienza tutta da vivere.