• About
    • Collezione Quarzo
      Collezione Marmo
      Ricerca per Ambiente
      Ricerca per Colore
  • Marmo+
  • Finiture speciali
  • Progetti
  • Design
  • IT
  • EN
Cerca
Close this search box.
Quarella per Dubai Index Design Show: le collezioni marmo e quarzo

Protagonista il mondo dell’interior design e dell’allestimento: Dubai è il luogo d’incontro perfetto per aziende, come Quarella, capaci di portare sempre nuove soluzioni in termini di materiali e finiture di alta gamma.

 

Data

Quarella era all’Index – Interior Design & Furniture Exhibition di Dubai la piattaforma di riferimento per il mercato arabo che si conferma un’occasione importante per mostrare la qualità e la grande versatilità degli agglomerati (marmo e quarzo ingegnerizzati) del brand italiano.


“L’agglomerato di marmo Quarella è caratterizzato da quella autentica forza espressiva che rappresenta proprio il “saper fare italiano” – spiega la direttrice commerciale Laura Testoni – Per questo per l’Azienda sono valori imprescindibili l’innovazione, la ricerca, l’ecosostenibilità e la capacità di personalizzazione per costruire un prodotto duttile capace di fare la differenza sul mercato”.


Clicca sul link per leggere l’articolo completo

potrebbe
interessarti anche...

Agglomarmo per il bagno: una nuova estetica

Le collezioni in agglomerato di marmo Quarella rappresentano una nuova estetica per l’ambiente bagno, unendo design e benessere. Versatili e adatte a diverse applicazioni, offrono una palette cromatica che varia da toni delicati a sfumature intense. Il loro stile esclusivo trasforma ogni spazio in un ambiente raffinato.

Read More »

All’orizzonte la nuova cucina in agglomerato Rasotica

La cucina Orizzonte, nata dalla collaborazione tra Quarella e Pianca, unisce design italiano, eleganza e funzionalità. Realizzata in agglomerato di marmo Rasotica, offre uno stile raffinato e durevole. Un progetto che esalta l’esperienza abitativa con materiali pregiati e dettagli curati.

Read More »
Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide