Select language 
  • Italiano
  • English
  • Français
  • 中文
>>news
Nuove tonalità Quarella: le novità in bianco e grigio.

Il 2015 si apre con alcune novità importanti in casa Quarella. La gamma colori si arricchisce di nuove tonalità per seguire i trend della moda e per offrire nuove soluzioni ad architetti e designer.

I prodotti che vengono lanciati sono quelli della linea Marmo Flair, con i nuovissimi Grigio Lavagna a Grigio Fontane; mentre nella linea Quarzo Living vengono presentate tre nuove tonalità di bianco (Trevi, Navona e Condotti) e una nuova tonalità di beige, denominata Castello.

news_immagine_interna_composit_marmoI nuovi grigi della linea Marmo Flair sono modulati su due diverse gradazioni per ampliare la gamma in modo ampio.Più scuro il Grigio Lavagna, più chiaro il Grigio Fontane, sono entrambi molto interessanti per la capacità di utilizzo in contesti molto diversi.

 news_immagine_interna_composit_quarzoI bianchi e il beige della linea Quarzo Living sono invece ispirati ai marmi della classicità, come ricordano i nomi, evidentemente suggeriti da celebri toponimi della Roma più bella. La qualità del bianco e delle venature non ha nulla da invidiare ai marmi che è possibile ammirare nelle vie che danno il nome ai prodotti, così come il beige Castello, anch’esso modulato su una gradazione di colore molto classica.

Con questi nuovi colori, Quarella arricchisce la propria gamma prodotti e si prepara con entusiasmo alle sfide del prossimo anno.