• About
    • Collezione Quarzo
      Collezione Marmo
      Ricerca per Ambiente
      Ricerca per Colore
  • Marmo+
  • Finiture speciali
  • Progetti
  • Design
  • IT
  • EN
Cerca
Close this search box.
Quarella Service Monitor

Data

Gentili Clienti, come tutti i più rinomati marchi nazionali ed internazionali anche il brand Quarella è purtroppo soggetto ad abusive contraffazioni e ad indebiti tentativi di immissione sul mercato di prodotti non originali.

Siamo convinti che chi è ben informato sulle caratteristiche e sulla qualità delle nostre lastre ed è abituato a riconoscere il nostro marchio è perfettamente in grado di distinguere un prodotto originale da un prodotto fake. Tuttavia, in occasione della recentissima scoperta di una piccola partita di materiali contraffatti in Libano che ci è stata segnalata dalla nostra rete distributiva (che ha anche il compito di denunciare eventuali abusi dei nostri segni distintivi di cui venga a conoscenza), abbiamo deciso di mettere in atto un’iniziativa a tutela dei nostri clienti attuali e potenziali. Trovate alla fine della presente comunicazione un elenco di consigli pratici da applicare nei casi in cui possa sorgere qualche dubbio sulla riconducibilità di prodotti alla nostra società e vi informiamo altresì dell’attivazione di una casella di posta elettronica dedicata monitoring@quarella.com alla quale potrete inviare segnalazioni e richieste di informazioni allegando foto ed altre indicazioni in maniera tale da poter avere una conferma diretta da parte nostra in merito all’autenticità di lastre e marmette.

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione aggiuntiva.

 

 

COME VERIFICARE L’AUTENTICITA’ DI UN PRODOTTO QUARELLA

 

1. Osservare il retro della lastra di quarzo, dove troveremo una timbratura diagonale riportante le seguenti informazioni:
a. logo Quarella
b. nome prodotto
c. finitura
d. lotto di produzione
e. identificazione della qualità (prima o seconda scelta)
Le stesse informazioni vengono poi riportate in un’etichetta con QR code e ad altre specifiche di prodotto.

 

2. Verificare le dimensioni come da catalogo:
a. lastra base quarzo collezione Living: 3070 x 1410 mm
b. lastra base quarzo collezione Fusion: 3200 x 1600 mm
c. lastra base marmo: 3050 x 1240 mm

 

3. Confrontare il design con quello presente sul nostro sito internet.

potrebbe
interessarti anche...

Agglomarmo per il bagno: una nuova estetica

Le collezioni in agglomerato di marmo Quarella rappresentano una nuova estetica per l’ambiente bagno, unendo design e benessere. Versatili e adatte a diverse applicazioni, offrono una palette cromatica che varia da toni delicati a sfumature intense. Il loro stile esclusivo trasforma ogni spazio in un ambiente raffinato.

Read More »

All’orizzonte la nuova cucina in agglomerato Rasotica

La cucina Orizzonte, nata dalla collaborazione tra Quarella e Pianca, unisce design italiano, eleganza e funzionalità. Realizzata in agglomerato di marmo Rasotica, offre uno stile raffinato e durevole. Un progetto che esalta l’esperienza abitativa con materiali pregiati e dettagli curati.

Read More »
Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide